Ammissione al servizio di trasporto scolastico Comunale

Procedura per richiedere l'ammissione al servizio di trasporto scolastico comunale.

  • Servizio attivo

Servizio assicurato per tutti i minori di scuola materna pubblica e privata. l'istanza va presentata entro l’inizio dell’anno scolastico.


A chi è rivolto

Studenti che necessitano di trasporto per raggiungere la scuola.

Descrizione

Il servizio offre trasporto dedicato agli studenti che necessitano di raggiungere la scuola in modo comodo e sicuro. La procedura prevede la presentazione della domanda e l'assegnazione del servizio in base alle esigenze dell'utente.

Come fare

I genitori o tutori legali degli studenti possono presentare la domanda presso gli uffici scolastici o tramite modulo online.

Cosa serve

Per attivare il servizio occorre:

  • Dati identificativi dello studente
  • Orari e itinerari preferenziali
  • Documentazione eventualmente richiesta.

Cosa si ottiene

Assegnazione del servizio di trasporto scolastico comunale.

Tempi e scadenze

30 gg

Accedi al servizio

Prenota un appuntamento

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Condizioni di servizio

Contatti

Telefono:

0831631206

Email: roberta.lupo@comune.sandonaci.br.it

Pec : info@pec.sandonaci.net

Struttura Responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 21/12/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri